Presentazione dell'applicazione MapTiler Mobile
Pubblicato il 14 agosto 2019

Raccogliete i dati sul campo in movimento, visualizzate in anteprima le vostre mappe anche offline e ottenete il codice sorgente che consente il rebranding per la vostra azienda con la nuova generazione dell'app MapTiler Mobile per telefoni e tablet Android, iOS e Chromebook.
Le vostre mappe personali in movimento
Portate le mappe scansionate all'aperto scaricando i geodati sul dispositivo mobile e camminando con la posizione GPS sopra di essi, anche offline. Data può essere importato dalla scheda SD locale, da allegati e-mail, da Google Drive o da MapTiler Cloud in formato GeoJSON o MBTiles.
Disegnare punti, aggiungere note e foto
Raccogliere dati sul campo disegnando punti, linee e poligoni. Aggiungete note, allegate foto alle caratteristiche della mappa e tracciate la vostra posizione.
Lavorare offline e sincronizzare i dati con un computer quando ci si connette a Internet. Modificare ulteriormente i dati utilizzando l'editor vettoriale di MapTiler Cloud.
Anteprima del progetto della mappa su un dispositivo mobile
Impostate una mappa personalizzata con i colori e i caratteri precedentemente disegnati in MapTiler Cloud e visualizzatela in anteprima su un dispositivo mobile.
Vantaggi per gli utenti della vecchia applicazione GeoEditor
L'applicazione MapTiler Mobile è il successore dell'applicazione GeoEditor. Gli utenti che effettuano un acquisto in-app riceveranno gratuitamente tre mesi di piano Flex su MapTiler Cloud !
Questa applicazione mobile è un nuova generazione applicazione mobile che sostituisce la nostra applicazione originale GeoEditor. Aggiunge la possibilità di ospitare i geodati sulla nostra affidabile infrastruttura globale, di pubblicare i dati sul web con bellissime mappe stradali e satellitari o di aprire i servizi cartografici negli strumenti GIS e altro ancora.
Costruite la vostra applicazione dal nostro codice sorgente
Per accelerare lo sviluppo della vostra applicazione mobile, iniziate con le funzionalità che abbiamo implementato. Aggiungete nuove funzionalità, come un catalogo per i vostri clienti, modificate il design, adattatelo al vostro caso d'uso e rilasciatelo con il vostro marchio. Potete utilizzare il meglio dei due SDK mobili più diffusi: Mapbox SDK e Google Maps API.
Il codice sorgente di MapTiler Mobile è in fase di sviluppo attivo con aggiornamenti regolari. Per saperne di più, visitate maptiler.com/mobile/source.
Scaricare gratuitamente
L'applicazione MapTiler Mobile è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. Progettata per l'uso su cellulari, tablet e Chromebook.
Per ulteriori informazioni, visitate maptiler.com/mobile.