Immagine banner

Mobile Codice sorgente dell'app

L'applicazione MapTiler Mobile può essere modificata per il vostro scopo commerciale, adattata alle esigenze dei vostri clienti e rilasciata con il vostro marchio aziendale sugli store di applicazioni mobili.

Basta costruire la propria logica di business sulla base delle funzionalità esistenti e accelerare lo sviluppo e il rilascio della propria applicazione mobile.

Immagine di sfondo

Rebrand

Pubblicate l'applicazione con il vostro nome e il vostro logo.

Con uno sforzo minimo, l'applicazione può essere rilasciata con un nuovo nome su Google Play e App Store. Grazie all'accesso al codice sorgente completo, tutte le modifiche necessarie sono tecnicamente possibili.

È facile creare un design di mappa adatto al vostro marchio o caso d'uso con pochi clic del mouse.

Catalogo delle mappe che presenta le vostre mappe

Gli utenti possono scegliere dall'elenco delle vostre mappe

Volete suggerire le vostre mappe agli utenti della vostra applicazione mobile subito dopo l'avvio dell'applicazione?

La sezione catalogo dell'applicazione MapTiler Mobile è stata progettata per questo scopo. È anche possibile chiedere agli utenti un codice di accesso o il login al loro account, per presentare mappe pertinenti solo a un utente.

Nota: al momento, il catalogo delle mappe esiste come endpoint API e stiamo lavorando a un'interfaccia di amministrazione web.

Android e iOS

Codice nativo per due sistemi operativi

L'applicazione mobile è stata sviluppata per le due piattaforme mobili più diffuse in modo indipendente. Questo garantisce agli utenti finali le migliori prestazioni su tutti i dispositivi, un look&feel nativo e l'integrazione del sistema.

La versione Android è basata su Kotlin. Sulla piattaforma iOS, il codice è implementato nel linguaggio di programmazione Swift. Entrambe le piattaforme condividono il nucleo di mappatura che è alimentato da MapLibre SDK (fork di Mapbox SDK) implementato in C++.

Gli SDK di Mapbox e Google Maps insieme

Combinare le caratteristiche delle piattaforme di mappatura più diffuse

Abbiamo fatto un fork della versione standard open-source dell'SDK di Mapbox e abbiamo aggiunto la possibilità di caricare mappe da file MBTiles locali. Le mappe possono provenire da qualsiasi hosting web, essere fornite con l'applicazione, caricate dalla scheda SD locale o scaricate da MapTiler Cloud.

L'applicazione può anche utilizzare Google Maps SDK for mobile, che consente di utilizzare le mappe satellitari e stradali più diffuse per le proprie mappe e i propri dati in modalità online.

Raccogliere i dati

Strumenti di disegno, foto allegate e posizione GPS

Si ottiene il codice sorgente di tutte le funzioni disponibili nell'applicazione MapTiler Mobile . L'applicazione mostra la posizione di un utente utilizzando la posizione GPS. Funziona offline. È possibile raccogliere dati sul campo disegnando nodi, linee e poligoni, scrivendo note e allegando foto ai luoghi visitati.

Mappe anche offline

File MBTiles o hosting personalizzato

Le mappe generate con il software MapTiler e le piastrelle raster salvate in formato MBTiles possono essere visualizzate direttamente nell'applicazione mobile.

L'utente può caricare direttamente le mappe da MapTiler Cloud, un hosting su un server web (online), oppure può trasferire l'intera mappa memorizzata in un pacchetto MBTiles nel dispositivo mobile per l'uso offline - dal catalogo, dal link web o dall'e-mail.

The online maps can be added via TileJSON endpoint, or via a link with “{z}/{x}/{y}” placeholders. The app registers the `maptiler://` protocol for deep linking from websites and external systems.

Consegna del codice sorgente

Il grande antipasto per il vostro progetto commerciale

Il codice sorgente, o le sue parti, possono essere utilizzate nei vostri prodotti commerciali o in qualsiasi altro progetto della vostra azienda, a condizione che non condividiate il codice con terzi. Sono affari vostri.

Il codice viene fornito "così com'è" per Android e iOS sotto forma di accesso a un repository privato su GitHub (dovete comunicarci il nome del vostro account); potete creare un fork del nostro repo privato e dare accesso a tutti i membri del vostro team di sviluppo.

Gli aggiornamenti sono disponibili per gli utenti con un piano attivo MapTiler Cloud Unlimited. Gli aggiornamenti del codice sorgente dell'applicazione mobile e gli aggiornamenti alle nuove versioni degli SDK vengono forniti tramite GitHub se effettuati da noi.

Costruzioni automatizzate e segnalazione degli errori

Risparmiate tempo sulle attività ripetitive e diventate più efficienti.

Il codice sorgente contiene flussi di lavoro per Github Actions che vi faranno risparmiare tempo e aumenteranno la produttività del vostro team. I flussi di lavoro inclusi implementano l'integrazione continua e la gestione automatizzata dei rilasci (sia App Store che Google Play Store).

Il progetto offre anche una soluzione per proteggere i file sensibili, come i certificati o i profili di fornitura, utilizzando git-secret.

Per ottenere una visione chiara e fattibile dei problemi dell'app, l'applicazione utilizza un potente sistema di segnalazione degli arresti anomali che può essere riconfigurato in modo che utilizzi il vostro account.

Immagine di sfondo
Immagine di sfondo

Supporto e nuovo sviluppo

L'assistenza e la personalizzazione di questa applicazione non fanno parte del pacchetto di codice sorgente, ma possono essere acquistate separatamente e vengono addebitate all'ora. Contattate le vendite per maggiori dettagli.

I pacchetti di assistenza premium partono da 10 000 dollari.

Contattateci

Scopri MapTiler in francese!

Visita il sito maptiler.fr

Přečtěte si více v češtině

Více na maptiler.cz

Leggi di più in spagnolo

Visita maptiler.es

Di più in olandese

Vai a maptiler.nl

日本語で詳細をみる

maptiler.jp へ

Altre informazioni sono disponibili

su MapTiler.de

ديزملا فشتكإ

maptiler.ae ىلإ لقتنا

Esplora MapTiler in Svizzera

Visita MapTiler.ch