Mobile app per le proprie mappe
Visualizzate le mappe e raccogliete i dati sul campo con il GPS su uno smartphone o un tablet.

Caratteristiche di MapTiler Mobile

Aggiungere punti e annotare
Raccogliete dati sul campo creando punti, linee e poligoni, tracciate la vostra posizione, aggiungete note, riempite proprietà personalizzate e allegate foto.

Importare le proprie mappe
Caricate le mappe scansionate e altre sovrapposizioni e confrontatele utilizzando il cursore dell'opacità. Navigare con la posizione GPS.
Sincronizzazione offline e dei dati
Utilizzare tutte le mappe scaricate offline, sincronizzare i dati raccolti quando si va online.

Visualizza il tuo progetto di mappa
Scegliete tra diverse mappe di base, come quelle stradali e satellitari. Visualizzate in anteprima su un dispositivo mobile la mappa precedentemente disegnata con i vostri colori e caratteri.


Integrazione di MapTiler Cloud
MapTiler Cloud è un servizio di hosting di mappe e geodati. Consente di archiviare e sincronizzare i dati tra più dispositivi, in modo da poter collaborare a un progetto con il proprio team.
I dati raccolti con l'app MapTiler Mobile possono essere modificati su un computer desktop utilizzando gli strumenti di MapTiler Cloud e condividerli online.
Creare un account gratuitoStrumenti di disegno confortevoli
Disegnate punti, poligoni e linee sulle mappe direttamente sul vostro dispositivo mobile. Raccogliere dati e note sul campo relativi a un luogo, allegare foto e inserire attributi personalizzati per le foto e inserire attributi personalizzati per le caratteristiche create.
Importare le proprie mappe nel dispositivo mobile
È facile importare mappe escursionistiche scannerizzate, mappe in PDF, immagini aeree di droni, carte nautiche per la navigazione con barche o yacht, mappe di pesca, carte aeronautiche per la pianificazione del volo da parte dei piloti, lottizzazioni e piani urbanistici e altri geodati aperti dalle amministrazioni locali e altri geodati o dati aperti delle amministrazioni locali.
Basta usare MapTiler Engine per inviare le mappe al cellulare.
Mappe di base da OpenStreetMap e Google
MapTiler Cloud fornisce mappe vettoriali basate su OpenStreetMap. Nella modalità online, è possibile ottenere anche mappe satellitari e stradali globali di alta qualità da Google per le sovrapposizioni. È possibile aggiungere mappe personalizzate da qualsiasi server di tiles con TileJSON, WMTS o XYZ, compreso il proprio server di piastrelle auto-ospitato.
Visualizzazione della posizione GPS
La geolocalizzazione precisa viene visualizzata sulle mappe del dispositivo e può essere registrata. Sono disponibili anche la bussola magnetica e la rotazione nella direzione di marcia.
Formati di dati standardizzati
L'applicazione supporta i formati GeoJSON e MBTiles, il trasferimento via cavo o scheda SD e la sincronizzazione online tramite MapTiler Cloud. Perfetta per la raccolta mobile di dati per GIS e indagini.
Regolazione dell'opacità
Il dispositivo di scorrimento dell'opacità offre la possibilità di confrontare la mappa scansionata con il livello della mappa di sfondo, poiché l'applicazione visualizza la mappa in primo piano come una sovrapposizione della mappa di sfondo selezionata. L'applicazione MapTiler Mobile supporta più livelli di confronto.
Funziona anche offline
Non è necessario essere online per lavorare con la mappa! Basta andare dove si vuole, raccogliere i dati sul campo relativi a quella particolare località e sincronizzarli quando si torna online.