OpenMapTiles v3.5: dalle piste di decollo alle cime delle montagne
Pubblicato il 10 aprile 2017

È arrivata la nuova versione di OpenMapTiles! Siete pronti a dare un'occhiata ai principali cambiamenti? Allacciate le cinture di sicurezza, perché iniziamo dall'aeroporto!
Il layer Aeroway contiene ora le piste di decollo e di rullaggio come linee a partire dal livello di zoom 11. In precedenza erano disponibili solo i poligoni delle piste a partire dal livello di zoom 12, quindi ora è possibile vedere di più anche a livelli di zoom inferiori.
L'attributo network del livello transportation_name è ora compilato per le tre principali reti stradali degli Stati Uniti, l'autostrada transcanadese, le autostrade e le A road del Regno Unito. Questa modifica consente di visualizzare gli scudi stradali specifici della rete nella mappa.
Abbiamo anche regolato i livelli di zoom di transportation_name e transportation per mostrare più strade e numeri di strada a livelli di zoom più bassi.
Le nostre tessere ora parlano tedesco! Insieme a name e name_en abbiamo aggiunto anche l'attributo name_de che contiene il nome tedesco, se disponibile. Questa modifica è disponibile per tutti i livelli che hanno l'attributo name, compresi luoghi, poi e corsi d'acqua. Viel Spass!
La versione 3.5 introduce anche il nuovissimo livello mountain_peak con le cime delle montagne e la loro elevazione in metri e piedi. I picchi montani iniziano dal livello di zoom 7 con solo i picchi più importanti, fino al livello di zoom 14, che li contiene tutti.
Ci auguriamo che il volo vi sia piaciuto! Ulteriori informazioni sono disponibili nelle note di rilascio. Scaricate gli estratti preparati da https://openmaptiles.com/downloads/.