MapTiler Server Accordo di licenza
Il presente Contratto di Licenza MapTiler Server ("Contratto di Licenza"), unitamente alle Condizioni Generali che si trovano all'indirizzo: https://www.maptiler.com/terms/ ("Condizioni Generali"), che sono incorporate per riferimento (il presente Contratto di Licenza e le Condizioni Generali sono collettivamente denominate "Condizioni"), regola l'uso del Software MapTiler Server con gli script di supporto, gli strumenti, il materiale correlato e la documentazione ("Software") che è un Prodotto del team MapTiler rappresentato da MapTiler AG ("MapTiler"). I termini in maiuscolo non definiti qui hanno lo stesso significato di quelli definiti nelle Condizioni Generali. In caso di conflitto tra le Condizioni Generali e il presente Accordo di Licenza, prevarrà l'Accordo di Licenza.
-
1. Concessione di licenza
-
Licenza d'uso In base ai Termini, MapTiler vi concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per l'utilizzo del Software esclusivamente per gli scopi specificati nel presente Contratto.
-
-
2. Abbonamenti alle licenze
-
Piani. Il Software è disponibile in vari abbonamenti di licenza, compreso un piano gratuito a scopo di valutazione. L'estensione delle funzionalità fornite, così come altre caratteristiche specifiche del Software, dipende dall'abbonamento di licenza scelto. Le limitazioni degli abbonamenti di licenza sono specificate all'indirizzo https://www.maptiler.com/server/pricing/.
-
Altre restrizioni. L'uso del Software da parte del Cliente è tecnicamente limitato a seconda della versione del Software acquistata. La natura delle limitazioni è specificata all'indirizzo: https://www.maptiler.com/server/pricing/.
-
Durata. La durata della licenza dipende dal piano che il Cliente ha acquistato durante il processo di acquisto ( vedere https://www.maptiler.com/server/pricing/). Il Cliente può utilizzare il Software solo fino alla cessazione o alla scadenza dell'abbonamento, a seconda di quale sia la prima. Il Software non funzionerà senza un abbonamento valido.
-
Accordo personalizzato disponibile. È possibile ottenere un abbonamento di licenza personalizzato: contattare [email protected].
-
-
3. Aggiornamenti
-
Aggiornamenti. Gli aggiornamenti o le nuove funzionalità del Software ("Aggiornamenti") sviluppati da MapTiler sono forniti al Cliente solo se gli Aggiornamenti sono stati acquistati durante il processo di acquisto del Software. Tutti gli Aggiornamenti sono soggetti alle stesse condizioni di licenza del Software.
-
-
4. Uso consentito e uso che richiede un piano personalizzato
-
Uso consentito della demo È possibile utilizzare la demo gratuita di Maptiler Server solo per uso personale non commerciale.
-
Visualizzazione dei dati solo dalla piattaforma MapTiler. È consentito servire solo dati realizzati con la piattaforma MapTiler (ad es. MapTiler Engine) o con MapTiler Free Data Starter Pack.
-
-
Uso consentito delle licenze commerciali. L'utente può utilizzare il Software esclusivamente per queste forme di utilizzo:
-
Uso interno. Il software e qualsiasi sua parte possono essere utilizzati per una singola applicazione interna, che serve mappe per un massimo di 100 utenti finali o dispositivi.
-
Utilizzo nei vostri prodotti. Integrare i servizi forniti dal Software con una singola applicazione online, offline, desktop o mobile destinata esclusivamente a persone fisiche (individui, pubblico in generale). Per l'utilizzo con clienti che sono aziende e istituzioni, è necessaria una multilicenza commerciale. Contattateci: [email protected].
-
Sviluppo, test e dimostrazione. Sviluppare, testare e dimostrare più applicazioni e servizi online, offline, desktop o mobili.
-
Visualizzare qualsiasi dato. Per visualizzare le mappe di MapTiler Data, acquistate da MapTiler Data o da OpenMapTiles.com, i propri dati cartografici elaborati con il software MapTiler Engine , o i propri dati MBTiles o Geopackage.
-
Istanze. Ogni licenza copre una singola istanza e/o installazione di MapTiler Server, salvo accordi diversi con MapTiler. Contattateci: [email protected].
-
-
Casi di utilizzo con obbligo di licenza personalizzata. È possibile utilizzare il Software per queste forme di utilizzo solo con la sottoscrizione della licenza personalizzata e previo consenso scritto fornito da MapTiler (vedere sezione 2.4):
-
Istanze multiple. Per installare e utilizzare il Software su più di un computer o dispositivo alla volta.
-
Servire prodotti di terzi. Utilizzare il Software per fornire servizi ad altre persone giuridiche (aziende o istituzioni) o a filiali e unità organizzative locali.
-
Accorpare o ridistribuire. Non è consentito unire il Software ad altri prodotti o servizi, né rivendere, ridistribuire, affittare, noleggiare, prestare, vendere o concedere in sublicenza il Software o qualsiasi sua parte.
-
Governo e militari. Utilizzare il Software per qualsiasi scopo governativo o militare.
-
Servire un gran numero di utenti finali o dispositivi. Per servire mappe ad applicazioni interne con oltre 100 utenti finali e/o dispositivi.
-
Utilizzo in più applicazioni. Per utilizzare le mappe in più di una (1) applicazione interna, B2C o B2B.
Contattateci all'indirizzo [email protected]. se il caso d'uso è limitato da una di queste regole. -
-
Solo licenza. Il Software fornito al Cliente ai sensi del presente Contratto di Licenza è concesso in licenza al Cliente, non venduto. MapTiler si riserva tutti i diritti non espressamente concessi.
-
-
5. Mappa Data Attribuzione
-
MapTiler Map Data Requisiti di attribuzione. Quando utilizza MapTiler Map Data ("Data"), il Cliente deve attenersi ai requisiti di attribuzione qui specificati.
-
Attribuzione OpenStreetMap. Poiché il sito Data è basato su dati OpenStreetMap, è necessario attenersi ai requisiti di attribuzione qui specificati quando si visualizzano le mappe utilizzando il sito Data.
-
Attribuzione di MapTiler. MapTiler richiede rigorosamente l'attribuzione delle mappe prodotte. Utilizzando il Software, l'utente accetta di fornire tale attribuzione sulle mappe visualizzate.
-
Altre attribuzioni. Alcuni stili di mappa sono creati da fonti di dati commerciali o di altro tipo che richiedono l'attribuzione (ad esempio, strati satellitari o aerei dettagliati, dati sul terreno, dati delle amministrazioni locali). L'attribuzione di MapTiler con il link appropriato soddisfa tali requisiti.
-
Mappe elettroniche navigabili. Per una mappa elettronica navigabile basata su Data, il credito deve apparire nell'angolo della mappa. È necessario indicare: © MapTiler © contributori OpenStreetMap con i rispettivi link(https://maptiler.com/copyright/ e https://www.ope nstreetmap.org/copyright).
-
Altri supporti. Per le mappe stampate, le immagini o le registrazioni video, un'attribuzione simile a quella delle mappe elettroniche navigabili deve essere fatta in una descrizione testuale chiaramente visibile vicino alla mappa, nello stesso modo in cui si cita una fotografia.
-
Visibilità dell'attribuzione. L'attribuzione deve essere sempre visibile e leggibile su qualsiasi schermo o supporto. Sui piccoli schermi (telefoni cellulari), l'attribuzione può essere disponibile dietro una finestra popup contestuale che mostra solo l'attribuzione stessa, apribile con un clic/tap da una mappa.
-
Eccezioni. Le eccezioni all'obbligo di attribuzione di MapTiler possono essere concesse commercialmente caso per caso in forma scritta da MapTiler.
-
-
6. Librerie open source
-
Dipendenze. Il Cliente è consapevole che il Software dipende da librerie open-source, in particolare dalla libreria GDAL, e che tali dipendenze sono disponibili sotto licenze separate.
-
Licenze di terze parti. Il Cliente è consapevole del fatto che tali dipendenze possono essere corredate da avvisi e licenze open source della comunità globale di sviluppatori open source e/o di terze parti che regolano l'uso di tali porzioni, e concorda che le licenze qui concesse non alterano i diritti e gli obblighi che il Cliente può avere ai sensi di tali licenze open source.
-