Stiamo avviando le operazioni in Giappone
Pubblicato il 24 gennaio 2020 Aggiornato il 25 gennaio 2020

Su MapTiler.jp si possono trovare progetti di mappe che si riferiscono alla cartografia giapponese, mappe globali in lingua giapponese, mappe da dati governativi ufficiali ed esperti locali disposti a fornire assistenza per qualsiasi domanda relativa al GIS.
Cartografia giapponese e dati aperti del governo
Una mappa stradale molto dettagliata del Giappone è disponibile in vari stili cartografici, tra cui Streets, Gray e Dark, appositamente progettati per adattarsi alla tradizione cartografica giapponese. Queste mappe sono state sviluppate dai nostri partner, MIERUNE, sotto la supervisione di Toru Mori, ex cartografo di Apple Inc.
I dati aperti di GSI, Geospatial Information Authority of Japan, sono stati uniti ad altri dati aperti di OpenStreetMap. È possibile trovare anche mappe mondiali basate su OSM in giapponese.
Le immagini satellitari globali senza nuvole si fondono perfettamente con i dati aerei forniti dal governo giapponese.
Mappa delle strade di MIERUNE e immagini aeree di GSI
I nostri partner locali con una forte esperienza GIS
MIERUNE, una start-up tecnologica geospaziale di Sapporo, collabora con noi al lancio di MapTiler.jp. In precedenza, stavano lavorando al servizio di mappe chiamato "MIERUNE Map" focalizzato sul mercato giapponese, che ora è disponibile per tutti su MapTiler Cloud.
Il team MIERUNE fornisce anche consulenza per QGIS e altri strumenti open-source ed è esperto di OpenStreetMap e open-data governativi.
MapTiler.jp, il vostro hub di mappe per il Giappone
Visitate MapTiler.jp per saperne di più sulle mappe che forniamo, sugli stili disponibili o contattateci per richieste di vendita.
お問い合わせお待ちしています。