MapTiler Desktop 10.2
Pubblicato il 15 ottobre 2019

Con MapTiler Desktop 10.2 è ora possibile generare mappe in qualsiasi sistema di coordinate geografiche in formato GeoPackage e caricarle direttamente su MapTiler Cloud .
Creare una mappa in una griglia personalizzata e caricarla come GeoPackage in MapTiler Cloud
Da MapTiler Desktop 8.0 è possibile generare una mappa in formato OGC GeoPackage in sistemi di coordinate locali. La nuova versione consente il caricamento diretto sul nostro MapTiler Cloud in formato GeoPackage con qualsiasi griglia di tile. Per saperne di più sull'hosting di mappe in qualsiasi sistema di coordinate.
Attualmente sono supportate solo le piastrelle raster in formato GeoPackage. La generazione di piastrelle vettoriali nel formato GeoPackage è prevista per un rilascio futuro.
Il nuovo MapTiler Desktop 10.2 ha aggiunto un'altra griglia personalizzata - Lambert 93 per la Francia. Anche la generazione di piastrelle HiDPI in sistemi di coordinate locali come GeoPackage è stata migliorata in questa versione.
MBTiles nell'applicazione MapTiler Mobile
È stato aggiunto il caricamento diretto all'applicazione MapTiler Mobile , annunciata di recente . Utilizza MapTiler Cloud per memorizzare i file. Le mappe possono essere caricate nell'applicazione mobile nella proiezione Web Mercator utilizzando il formato MBTiles.
Altri miglioramenti in MapTiler Desktop 10.2
- Miglioramento del rendering dei file raster avanzati (ECW, JP2).
- Supporto per nuove distribuzioni Linux - Debian 10, Fedora 30.
- Un sistema di verifica della licenza migliorato, soprattutto su Windows 10.
- Numerosi altri miglioramenti minori e correzioni di bug.
Scaricare l'ultima versione di MapTiler Desktop.