MapTiler Engine Accordo di licenza
Il presente Contratto di Licenza MapTiler Engine ("Contratto di Licenza"), unitamente alle Condizioni Generali che si trovano all'indirizzo: https://www.maptiler.com/terms/ ("Condizioni Generali"), che sono incorporate per riferimento (il presente Contratto di Licenza e le Condizioni Generali sono collettivamente denominate "Condizioni") disciplinano l'uso del Software MapTiler Engine con gli script di supporto, gli strumenti, il materiale correlato e la documentazione ("Software") che è un Prodotto di MapTiler. I termini in maiuscolo non definiti qui hanno lo stesso significato di quelli definiti nelle Condizioni Generali. In caso di conflitto tra le Condizioni Generali e il presente Contratto di Licenza, prevarrà il Contratto di Licenza.
-
1. Concessione di licenza
-
Licenza. In base ai Termini, MapTiler vi concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per l'utilizzo del Software esclusivamente per gli scopi specificati nel presente Contratto di Licenza.
-
-
2. Abbonamenti alle licenze
-
Piani. Il Software è disponibile in vari abbonamenti di licenza, compreso un piano gratuito a scopo di valutazione. L'estensione delle funzionalità fornite, così come altre caratteristiche specifiche del Software, dipende dall'abbonamento di licenza scelto. Le limitazioni degli abbonamenti di licenza sono specificate all'indirizzo https://www.maptiler.com/engine/pricing/.
-
Altre restrizioni. Altre restrizioni. L'uso del Software da parte del Cliente è tecnicamente limitato a seconda della licenza di abbonamento del Software acquistata. La natura delle restrizioni è specificata all'indirizzo: https://www.maptiler.com/engine/pricing/.
-
Durata. La durata della licenza dipende dal piano che il Cliente ha acquistato durante il processo di acquisto ( vedere https://www.maptiler.com/engine/pricing/). Il Cliente può utilizzare il Software solo fino alla cessazione o alla scadenza dell'abbonamento, a seconda di quale sia la prima. Senza un abbonamento valido, il Software funzionerà come piano gratuito.
-
Accordo personalizzato disponibile. Potrebbe essere possibile ottenere una licenza di abbonamento personalizzata - si prega di contattare le vendite.
-
-
3. Aggiornamenti
-
Aggiornamenti. Gli aggiornamenti o le nuove funzionalità del Software ("Aggiornamenti") sviluppati da MapTiler sono forniti al Cliente solo se questi è titolare di un abbonamento valido. Tutti gli Aggiornamenti sono soggetti alle stesse condizioni di licenza del Software.
-
-
4. Uso consentito
-
Scopo principale. L'utente può utilizzare il Software esclusivamente allo scopo di eseguire il rendering interno ripetitivo delle tessere della mappa.
-
Piastrelle. Le tessere generate dal Software possono far parte di un prodotto o di un servizio fornito dal Cliente. Il Cliente ha il diritto di creare un servizio commerciale online per terzi che pagano per accedere alle tessere rese e ospitate dal Cliente.
-
Nuove funzionalità. Il Cliente ha il diritto di aggiungere nuove funzionalità o di integrare il Software in un flusso di lavoro interno per il rendering di mappe, a condizione che venga utilizzato esclusivamente per il rendering interno ripetitivo di tessere di mappe in conformità con il presente Contratto di licenza.
-
Solo licenza. Il Software fornito al Cliente ai sensi del presente Contratto di Licenza è concesso in licenza al Cliente, non venduto. MapTiler si riserva tutti i diritti non espressamente concessi.
-
-
5. Librerie open source
-
Dipendenze. Il Cliente è consapevole che il Software dipende da librerie open-source, in particolare dalla libreria GDAL, e che tali dipendenze sono disponibili sotto licenze separate.
-
Licenze di terze parti. Il Cliente è consapevole del fatto che tali dipendenze possono essere corredate da avvisi e licenze open source della comunità globale di sviluppatori open source e/o di terze parti che regolano l'uso di tali porzioni, e concorda che le licenze qui concesse non alterano i diritti e gli obblighi che il Cliente può avere ai sensi di tali licenze open source.
-