MapTiler Data Accordo di licenza

Il presente Accordo di licenza per MapTiler Data ("Accordo di licenza"), insieme alle Condizioni generali all'indirizzo: https://www.maptiler.com/terms/ ("Condizioni Generali"), che sono incorporate per riferimento (il presente Contratto di Licenza e le Condizioni Generali sono collettivamente denominate "Condizioni"). Condizioni Generali") regolano l'uso di MapTiler Map Data disponibile all'indirizzo all'indirizzo https://data.maptiler.com/ e degli Stili di mappa elencati all'indirizzo https://openmaptiles.org/styles/ (la presente Mappa Data e gli Stili sono collettivamente indicati come "Data") che sono un prodotto di MapTiler AG. I termini in maiuscolo non definiti qui hanno lo stesso significato di quelli definiti nelle Condizioni Generali. Condizioni Generali. In caso di conflitto tra le Condizioni Generali e il presente Contratto di Licenza, prevarrà il Contratto di Licenza.

  1. 1. Concessione di licenza

    1. Licenza. In base ai Termini, MapTiler vi concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per l'utilizzo di dati esclusivamente per gli scopi specificati nel presente Accordo di licenza, in base alle condizioni di acquisto.

  2. 2. Uso consentito e restrizioni

    1. Solo licenza. I dati forniti al Cliente ai sensi del presente Accordo di licenza è concesso in licenza al Cliente, non  venduto. MapTiler si riserva tutti i diritti non espressamente concessi.

    2. Canone. L'Utente dovrà pagare a MapTiler il canone di licenza specificato durante il processo di acquisto.

    3. Uso consentito degli Estratti di Data . L'utente può utilizzare l'estrazione di dati esclusivamente per queste forme di utilizzo:

      1. Uso interno. Per visualizzare i dati cartografici agli utenti finali di una singola applicazione e servizio interno con un massimo di 100 utenti finali o dispositivi.

      2. Sviluppo, test e dimostrazione. Sviluppare, testare e dimostrare più applicazioni, prodotti o servizi online, offline, desktop o mobili.
        Per usi produttivi è necessaria una licenza Basic, Business o Partner (vedi sotto).

      3. Lavoro derivato. Per produrre set di dati vettoriali derivati per scopi non commerciali o per OpenStreetMap. Per produrre un'opera derivata per un altro scopo, seguire l'articolo 2.6.

    4. Uso consentito delle Licenze Base e Business. L'utente può utilizzare la Licenza di base e la Licenza commerciale esclusivamente per queste forme di utilizzo:

      1. Uso interno. Per visualizzare i dati cartografici agli utenti finali di una singola applicazione e servizio interno con un massimo di 100 utenti finali o dispositivi con il piano Basic e 1000 utenti finali o dispositivi con il piano Business.

      2. In un singolo prodotto B2C. Per sviluppare una singola applicazione e un servizio online B2C online, offline, desktop o mobile, con un numero limitato di utenti attivi mensili (MAU) e/o dispositivi. Questo numero è limitato a 100 per il piano Basic e a 1000 per il piano Business.

      3. Sviluppo, test e dimostrazione. Sviluppare, testare e dimostrare più applicazioni, prodotti o servizi online, offline, desktop o mobili.

      4. Lavoro derivato. Per produrre set di dati vettoriali derivati per scopi non commerciali o per OpenStreetMap. Per produrre un'opera derivata per un altro scopo, seguire l'articolo 2.6.

      Tutte le altre forme di utilizzo sono proibite a meno che non si ottenga una Licenza Partner Data come specificato nell'Articolo 2.4 di seguito.

    5. Casi d'uso con il requisito della licenza Partner Data . È possibile utilizzare i dati del sito in queste forme solo con l'abbonamento alla licenza Partner Data , previo consenso scritto di MapTiler:

      1. Servire un gran numero di utenti finali o dispositivi Per servire mappe ad applicazioni interne o B2C con oltre 1000 utenti attivi mensili (MAU) e/o dispositivi.

      2. Servire prodotti di terzi. Utilizzare i dati per fornire servizi ad altre persone giuridiche (aziende o istituzioni) (aziende o istituzioni) o filiali e unità organizzative locali.

      3. Accorpare o ridistribuire. Accorpare i dati con un altro prodotto o servizio, anche per rivenderlo, ridistribuire, affittare, noleggiare, prestare, vendere o concedere in sublicenza dati o qualsiasi sua parte.

      4. Governo e militari. Utilizzare il sito Data per qualsiasi scopo governativo o militare.

      5. Utilizzo in più applicazioni. Per utilizzare le mappe in più di una (1) applicazione interna, B2C o B2B.

      Tutte le altre forme di utilizzo sono vietate.

      Contattateci all'indirizzo [email protected] se il vostro caso d'uso è limitato da una qualsiasi di queste regole.

    6. Uso esplicitamente vietato. Per evitare qualsiasi dubbio, ad esempio, l'utente non può, e non può permettere a terzi di:

      1. Nessun cloud pubblico. Ospitare e servire il sito Data da un cloud pubblico. Il cloud pubblico è definito come un servizio di elaborazione offerto da fornitori terzi su Internet.

        L'hosting e il servizio di Data dal cloud pubblico possono essere sostituiti con l'uso del servizio MapTiler Cloud . Per saperne di più: https: //www.maptiler.com/cloud/.

      2. Nessun raschiamento delle piastrelle. Scaricate in batch o in blocco le piastrelle di una mappa da un server di piastrelle e cucitele in una mappa da riservare ai vostri clienti o utenti.

        Contattateci all'indirizzo [email protected] se il vostro caso d'uso è limitato da questa regola.

    7. Uso di opere derivate. Per i lavori derivati, compresi, ma non solo, la stampa, la produzione di video o l'esportazione dei dati cartografici, è possibile ottenere una licenza speciale, o esportazioni che utilizzano i dati cartografici, è possibile ottenere una licenza speciale. Contattateci all'indirizzo [email protected].

    8. Modifiche. L'utente può modificare il sito Data e qualsiasi parte di esso, a condizione di rispettare i ai requisiti di attribuzione (vedi sotto). È inoltre possibile personalizzare l'aspetto delle mappe derivate da Data e da Open Styles (vedi ). ( vedere https://openmaptiles.org/styles/).

  3. 3. Consegna del Data

    1. Consegna. Data sarà consegnata al Cliente tramite il sito web di MapTiler Data senza ritardi ingiustificati dopo il pagamento del canone di licenza (al più tardi entro 36 ore).

  4. 4. Condizioni di abbonamento

    1. Aggiornamenti del primo anno. I dati di OpenStreetMap saranno aggiornati regolarmente (di solito una volta alla settimana). È possibile scaricare gli aggiornamenti di Data senza alcun costo aggiuntivo durante il primo anno successivo all'acquisto di una licenza Data , come specificato su https://www.maptiler.com/data/package/.

    2. Aggiornamenti degli anni successivi. Nel corso del secondo anno e degli anni successivi all'acquisto della Licenza, l'utente potrà scaricare gli aggiornamenti del sito Data Licenza, l'utente potrà scaricare gli aggiornamenti del sito Data solo dopo aver pagare il rispettivo canone annuale come specificato all'indirizzo https://www.maptiler.com/data/package/.

    3. Download singolo di estratti. Data Gli estratti non possono essere aggiornati in futuro, a meno che l'estratto specifico non venga riacquistato. estratto specifico non venga riacquistato. Data Gli Estratti possono essere utilizzati solo per scopi interni o in prodotti e/o servizi rivolti a persone fisiche, ma non in prodotti e/o servizi rivolti ad altre persone giuridiche.

    4. Data Abbonamenti a licenze. Per utilizzare MapTiler Data in qualsiasi prodotto e/o servizio, è necessario un abbonamento attivo e pagato a una Licenza . e pagata per una licenza Data . Per coloro che persone giuridiche terze, è necessario un abbonamento attivo e a pagamento alla licenza alla Licenza Partner Data . I permessi per l'uso interno di di MapTiler Data acquisite da una Licenza Data possono sopravvivere alla cessazione dell'abbonamento.

  5. 5. Requisiti di attribuzione

    1. Mappa Data. Il Servizio incorpora e utilizza la Mappa di MapTiler Data ("Data"). MapTiler richiede rigorosamente l'attribuzione delle mappe prodotte. Utilizzando il Servizio, l'utente accetta di fornire tale attribuzione sulle mappe visualizzate. È obbligatorio indicare: "© MapTiler" con il link a https://www.maptiler.com/copyright/, su tutte le mappe.

      1. Attribuzione OpenStreetMap. Per MapTiler Data basato su fonti OpenStreetMap, è necessario attenersi ai requisiti di attribuzione di OpenStreetMap. ai requisiti di attribuzione di OpenStreetMap. È necessario indicare "© collaboratori di OpenStreetMap" con il link a https://www.openstreetmap.org/copyright.

      2. Altre attribuzioni. Alcuni stili di mappa sono creati a partire da fonti di dati commerciali o da altre fonti di dati con licenza che richiedono l'attribuzione (ad esempio, strati satellitari o aerei dettagliati, dati sul terreno, dati delle amministrazioni locali). L'attribuzione di MapTiler con un link appropriato soddisfa tali requisiti.

        Se per le tessere di mappa ospitate è richiesta un'attribuzione aggiuntiva da parte di terzi, questa viene menzionata direttamente nella pagina delle tessere e viene inclusa automaticamente. nella pagina delle piastrelle e viene automaticamente inclusa nei nostri visualizzatori di mappe di esempio.

    2. Eccezioni. Le eccezioni al requisito di attribuzione di MapTiler possono essere concesse commercialmente, caso per caso, in forma scritta da MapTiler. Per gli stili di mappa che utilizzano fonti OpenStreetMap, può essere concessa un'eccezione all'attribuzione di MapTiler, ma la MapTiler, ma l'attribuzione a OpenStreetMap deve rimanere.

    3. Posizione di attribuzione. Per una mappa elettronica navigabile basata su Data, l'attribuzione deve apparire nell'angolo della mappa. dovrebbe apparire nell'angolo della mappa.

      Per le mappe e le immagini stampate, un'attribuzione simile a quella delle mappe elettroniche navigabili deve essere fatta in una descrizione testuale ben visibile. mappe elettroniche navigabili, l'attribuzione deve essere fatta in una descrizione testuale ben visibile vicino alla mappa, allo stesso modo vicino alla mappa, allo stesso modo in cui si cita una fotografia.

      Per i video, può essere concessa un'eccezione, dietro pagamento di un supplemento, per mostrare le attribuzioni nei titoli di coda.

    4. Visibilità dell'attribuzione. L'attribuzione deve essere sempre visibile e leggibile su qualsiasi schermo o supporto. Su schermi piccoli (telefoni cellulari) l'attribuzione può essere disponibile dietro una finestra popup contestuale che mostra solo l'attribuzione stessa - apribile con un clic/tap da una mappa.

Scopri MapTiler in francese!

Visita il sito maptiler.fr

Přečtěte si více v češtině

Více na maptiler.cz

Leggi di più in spagnolo

Visita maptiler.es

Di più in olandese

Vai a maptiler.nl

日本語で詳細をみる

maptiler.jp へ

Altre informazioni sono disponibili

su MapTiler.de

ديزملا فشتكإ

maptiler.ae ىلإ لقتنا

Esplora MapTiler in Svizzera

Visita MapTiler.ch